Presentazione dello Sportello Unico dell’Edilizia

Mercoledì 10 aprile ore 10:00

04 aprile 2024

10 aprile 2024

Il Comune di Montescudaio intende rendere noti i vantaggi legati alla nascita del nuovo Sportello Unico per l’Edilizia (SUE), soluzione online in grado di agevolare i cittadini e i tecnici nella gestione degli interventi edilizi ed urbanistici.

Uno strumento di facile fruibilità nel quale l’utente potrà muoversi agevolmente per gestire le proprie istanze edilizie e relazionarsi in modo diretto e immediato con il Comune.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online sul sito www.starch.it

Ufficio Edilizia privata

L’ufficio accoglie le istanze inoltrate da soggetti privati che devono realizzare lavori edili e che quindi, secondo le vigenti disposizioni normative, necessitano di un titolo abilitativo

04/04/2024, 07:19