Istituzione albo comunale delle associazioni

Dettagli della notizia

Costituzione di un "Albo delle Associazioni" come strumento di ricognizione, mappatura e contatto della realtà culturale, artistica, sportiva e di volontariato del territorio di Montescudaio.

Data:

05 settembre 2024

Data scadenza:

31 ottobre 2024

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

il Comune di Montescudaio, intende valorizzare e promuovere la partecipazione delle realtà Associative e di tutti i Cittadini alle iniziative di interesse collettivo costituendo, un "Albo delle Associazioni" come strumento di ricognizione, mappatura e contatto della realtà culturale, artistica, sportiva e di volontariato del territorio.

In allegato alla presente l'avviso ed il modulo di domanda.

A cura di

Ufficio Cultura e Turismo

Progetta, promuove e coordina le iniziative di carattere culturale e museale, coordina la gestione e concede gli spazi comunali per varie attività, concede patrocini e contributi per attività ed eventi culturali.

Alessandra Corsini

Descrizione breve
Ufficio Sociale e Istruzione
Ufficio Cultura e Turismo
  • Alessandra Corsini
Donna
Ulteriori dettagli
Ultimo aggiornamento

06/09/2024, 14:33

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.