Interventi sulla rete idrica di ASA al Fiorino

Si comunica che nelle giornate di martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 giugno 2024 i tecnici di ASA saranno impegnati nella frazione di Fiorino per probabili interventi urgenti sulla rete idrica.

25 giugno 2024

28 giugno 2024

Si informa la cittadinanza che ASA ha segnalato che per la necessità di urgenti interventi sulla rete idrica, nelle giornate di martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 giugno 2024 potranno esserci disagi legati alle riparazioni in corso.

Ufficio Urbanistica e Lavori Pubblici

Gestisce l'assetto e l'uso del territorio ed ha il compito di curare la progettazione, la realizzazione, la manutenzione straordinaria del patrimonio comunale e degli impianti presenti sul territorio comunale.

25/06/2024, 15:07