Convocazione Consiglio dell'Unione

Tempo di lettura:

Ai Consiglieri Comunali dell’Unione Colli Marittimi Pisani

Convocazione  Consiglio dell'Unione Colli Marittimi Pisani

Si comunica che il Consiglio dell’Unione Colli Marittimi Pisani è convocato presso la sede comunale di Castellina Marittima, in sessione ordinaria di prima convocazione il giorno: mercoledì 31 Luglio 2024 ore 16.00 per deliberare sul seguente ordine del giorno:

1 - RINNOVO DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE DI MONTESCUDAIO IN SENO ALL’UNIONE.

2 - LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE.

3 - COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE.

4 - APPROVAZIONE SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO 2024/2026.

5  - APPLICAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2023 E VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026.

Il Presidente (f.to Alessandro Giari)

Ufficio Anagrafe

L'ufficio anagrafe si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all'interno del comunale. Rilascia i certificati d’iscrizione nelle liste elettorali e di godimento dei diritti politici.

23/07/2024, 13:00