Avviso adesione comitato gemellaggi del comune

Dettagli della notizia

E' in pubblicazione l'Avviso Pubblico per la Costituzione del COMITATO GEMELLAGGI del Comune di Montescudaio.
Entro il 19 agosto possono essere presentate le richieste di adesione

Data:

02 agosto 2024

Data scadenza:

19 agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Entro il 19 agosto p.v. è possibile presentare  richiesta di adesione al COMITATO GEMELLAGGI DEL COMUNE DI MONTESCUDAIO re-istituito con delibera di Consiglio Comunale del 31/07/2024.
Possono presentare domanda  tutti i cittadini interessati, le categorie economiche, le associazioni del territorio.

In allegato l'Avviso Pubblico, con le modalità per la presentazione della domanda, il MODULO di adesione e il REGOLAMENTO DEL COMITATO GEMELLAGGI

Ufficio Cultura e Turismo

Progetta, promuove e coordina le iniziative di carattere culturale e museale, coordina la gestione e concede gli spazi comunali per varie attività, concede patrocini e contributi per attività ed eventi culturali.

Per INFORMAZIONI  tel. 0586 651631

13/08/2024, 13:51