Aggiornamento moduli unici regionali suap

Aggiornati alcuni moduli unici regionali per le attività produttive e l'attività edilizia.

04 giugno 2024

16 giugno 2024

Con il decreto dirigenziale regione toscana, direzione generale della giunta regionale, settore affari istituzionali e delle autonomie locali, cultura della legalità sicurezza e polizia locale, politiche per la partecipazione, Ufficio ed osservatorio elettorale,  n. 11908 del 31 maggio 2024 sono stati aggiornati alcuni moduli unici regionali per le attività produttive e l'attività edilizia.

In allegato alla notizia il decreto dirigenziale.

Ufficio Suap - attività produttive

Punto di contatto fondamentale fra imprese e istituzioni pubbliche per sbrigare tutte le pratiche relative all’apertura e alla gestione aziendale

04/06/2024, 16:13