Allerta Arancione

Allerta meteo colore arancio per temporali forti e piogge domani martedì 8 ottobre.

07 ottobre 2024

08 ottobre 2024

ALLERTA METEO PER TEMPORALI FORTI

Allerta meteo colore arancio per precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio, più intense e localmente persistenti inizialmente (nella notte e in mattinata) sulle zone centro meridionali, successivamente anche sui settori appenninici orientali (in particolare crinali e versanti romagnoli). Cumulati medi significativi su tutte le zone centrali e meridionali, localmente elevati in particolare sui settori più meridionali e orientali; massimi elevati; intensità oraria massima generalmente moderato o a tratti forte.

Qui il bollettino della Regione:

regione.toscana.it/allertameteo

07/10/2024, 13:24