Orari e fermate Scuolabus A.S. 2024/2025

Dettagli della notizia

Si riportano gli orari indicativi con le relative fermate per il servizio scuolabus

Data:

09 settembre 2024

Data scadenza:

30 settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

LUNEDI’ 16 SETTEMBRE ha inizio il nuovo anno scolastico per tutte le scuole e i servizi educativi del territorio:

-    Nido d’Infanzia Comunale “Suor Cristina Lorenzini”
-    Scuola Materna “Mariano Mariani di Fiorino
-    Scuola Primaria di Guardistallo
-    Scuola Secondaria di Primo Grado di Montescudaio.

Gli orari di ingresso e uscita dei primi giorni e del mese di settembre sono stati comunicati alle famiglie dalla scuola.

Per quanto riguarda le competenze comunali, IL SERVIZIO SCUOLABUS avrà inizio, per PRIMARIA e SECONDARIA, già dal 16 settembre. In allegato sono riportati gli orari e le fermate, sia della Linea 1 ( proveniente da Fiorino), che per la Linea 2 ( partenza dal paese).

Per la SCUOLA dell’INFANZIA, invece, il servizio scuolabus prenderà avvio GIOVEDI’ 19 settembre perchè nei primi giorni è previsto il Progetto Accoglienza, con orari differenziati per piccoli gruppi.

LA MENSA ,e quindi i rientri pomeridiani, inizierà il giorno LUNEDI’ 30 SETTEMBRE.

GLI ORARI SONO INDICATIVI E POTRANNO SUBIRE AGGIUSTAMENTI

Si pregano i genitori di farsi trovare alla fermata con qualche minuto di anticipo.

Ufficio Istruzione e Sociale

L’Ufficio istruzione e Sociale si occupa principalmente del coordinamento dei servizi comunali necessari al funzionamento degli istituti scolastici e di erogare contributi alle famiglie e alle associazioni con finalità sociale.

Alessandra Corsini

Ufficio Sociale e Istruzione