Descrizione
SI RICORDA che è sempre possibile presentare la propria ADESIONE al Comitato per i Gemellaggi del Comune di Montescudaio.
Il Comitato per i Gemellaggi, istituito con Delibera di Consiglio Comunale n. 21 del 31/07/2024, è struttura funzionale e di diretto collegamento con l’Amministrazione Comunale al fine di:
- Programmare, organizzare e coordinare le varie iniziative atte a rendere sempre più funzionali le attività del gemellaggio promosse dal Comune di Montescudaio con enti territoriali di altri paesi;
- Favorire la sensibilizzazione della cittadinanza alle motivazioni del gemellaggio ed una larga e consapevole sua partecipazione alle varie iniziative, con particolare riguardo alla mobilitazione delle varie associazioni, organismi e gruppi sociali che operano in ambito economico, culturale, sociale, sportivo ecc.
L’adesione al Comitato può essere effettuata, da parte dei cittadini interessati, dei rappresentanti di categorie economiche e di associazioni, utilizzando l’apposito MODULO che è possibile scaricare in allegato.
Il MODULO , debitamente compilato e sottoscritto potrà essere consegnato allo Sportello Informativo al Piano terra del Comune o all’Ufficio Protocollo del Comune. Potrà essere inviato anche ai seguenti indirizzi di posta elettronica: protocollo@comune.montescudaio.pi.it ; PEC comune.montescudaio@postacert.toscana.it